Orari lezioni per Taranto

I nuovi orari delle lezioni per l’Anno Accademico 2018/2019 sono stati pubblicati sul sito ufficiale del Politecnico.

Vi ricordiamo che si tratta di orari provvisori e quindi sono possibili altre variazioni!

Una grande novità di quest’anno è dovuta all’aggiornamento delle linee di indirizzo dell’Offerta Formativa per l’a.a. 2018/2019 ad opera del Presidio di Qualità di Ateneo, che comporta, tra l’altro, l’aumento delle ore di attività didattica da svolgere in aula. Questo significa che i corsi da 6 CFU saranno svolti in 60 ore anziché 48 e i corsi da 12 CFU saranno svolti in 120 ore anziché 96.

La conseguenza più tangibile di questo incremento è che l’orario di lezione sarà esteso rispetto allo scorso anno: i corsi inizieranno alle 9:00 e termineranno alle 17:00, con una pausa pranzo di 30 minuti fra le 14:00 e le 14:30.

Sappiamo che questo potrebbe causare delle difficoltà per gli studenti pendolari o legati agli orari dei mezzi pubblici, per questo stiamo collaborando con il Politecnico al fine di ottenere il miglioramento dell’offerta dei trasporti pubblici locali. Nel frattempo vi consigliamo di concordare con i vostri professori degli orari di ingresso/uscita più flessibili e di avvisarci per qualsiasi difficoltà che doveste incontrare in questa operazione.

 

Ed ora, finalmente, potete cliccare qui per scaricare gli orari!

Aerospaziale

Ambiente

Civile e Ambientale

Magistrale Ambiente e Territorio

Magistrale Meccanica