Proroga ADISU 2018

L’ADISU ha appena pubblicato il decreto che estende al 30 Settembre 2018 il termine per verbalizzare gli esami necessari per ottenere la borsa di studio, esclusivamente per gli studenti iscritti ad anni successivi al primo che non hanno potuto sostenere gli esami nella sessione estiva a.a. 2017/2018 a causa dell’adesione allo sciopero da parte dei docenti interessati!

Inoltre, il termine di presentazione dell’istanza per la borsa di studio, per gli studenti di anni successivi al primo, è stato prorogato di due settimane, dal 10 al 24 Agosto.

Gli studenti interessati potranno quindi presentare la richiesta di borsa di studio entro il 24 Agosto, dichiarando il numero di CFU che intendono ottenere entro il 30 Settembre.  La borsa di studio sarà erogata, naturalmente, se entro il termine si saranno raggiunti i CFU minimi stabiliti.

Fa piacere leggere come, nello stesso decreto dell’ADISU, viene riconosciuta la richiesta degli studenti per ottenere questo beneficio:

Infatti questo risultato è stato possibile solo grazie all’impegno dei membri del Consiglio di Amministrazione dell’Adisu eletti dagli studenti, soprattutto della vostra collega Maria Manieri, come potete vedere dall’istanza di proroga che ha inviato:

Questa è una ottima notizia che premia l’impegno dei vostri rappresentanti, ma soprattutto la fiducia di chi ha fatto la scelta giusta:

Per chi volesse leggere il decreto completo, può reperirlo a questo indirizzo