Dottorato di Ricerca a Taranto: ultimi giorni!

Vi segnaliamo questa opportunità per svolgere un Dottorato di Ricerca (vedi qui), retribuito per 3 anni con un regolare contratto di apprendistato.

Il corso in “Ingegneria dei Sistemi Complessi” è proposto dall’Università del Salento, in collaborazione con l’azienda Asepa Energy s.r.l. di Montemesola (TA).

Per partecipare al bando è richiesto solo il possesso di una Laurea Magistrale, in qualsiasi disciplina. Tuttavia è preferibile possedere una laurea in ingegneria Meccanica, Informatica o dell’Informazione, per via delle tipologie di lavoro da svolgere.

Infatti saranno selezionati 2 candidati, che seguiranno rispettivamente:

  • il progetto, l’ingegnerizzazione e la realizzaz
  • ione di prototipi di sistemi hardware meccanici ed
    elettrici;
  • Studio, analisi, sviluppo e implementazione di soluzioni software per lo sviluppo di logiche e interfacce grafiche per pagine web e applicazioni per smartphone e tablet.

L’allegato al bando con i dettagli è il seguente:

Ingegneria dei Sistemi complessi

Se sei interessato, puoi scaricare tutta la modulistica necessaria a questo indirizzo:

Bando per dottorato di ricerca

Poter svolgere un dottorato di ricerca nella nostra provincia è una opportunità piuttosto rara, ancora di più se consideriamo i corsi ben retribuiti. Riteniamo opportuno diffondere questa informazione il più possibile, per permettere a chi possiede i requisiti di poter partecipare.

Puoi segnalare la nostra pagina Web ai tuoi amici che potrebbero essere interessati!

Se ti siamo stati utili e vuoi continuare a ricevere i nostri aggiornamenti, non dimenticare di tornare a visitare il nostro sito e di mettere un like alla nostra pagina facebook 🙂